Cerca nel sito

Categorie

Informazioni

Listino per Partita IvaContattiChi SiamoTermini e CondizioniSpedizioni e PagamentiDiventa Fornitore

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Feedback

Spedizioni e Pagamenti

Le spese di trasporto,salvo promozioni, sono completamente a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine Italiatech.it effettua spedizioni tramite Poste Italiane oppure corriere espresso GLS o DHL;i costi ed i tempi di consegna variano in base alla tipologia scelta,come tabella sottostante.

Nel caso di spedizione con corriere espresso GLS o DHL il cliente,grazie al servizio di tracking online integrato, riceverà una email all'indirizzo segnalato in fase di registrazione direttamente dal corriere grazie alla quale potrà monitorare costantemente lo stato di avanzamento della sua spedizione. E' molto importante dunque che l'indirizzo indicato in fase di registrazione su italiatech.it sia corretto e raggiungibile al fine di poter ricevere l'email di tracciamento del corriere.In caso non abbiate ricevuto la mail è possibile richiedere il numero di tracking assegnato alla vostra spedizione inviandoci una richiesta tramite email al nostro indirizzo di posta elettronica ordini@italiatech.it .

POSTA PRIORITARIA = COSTO 2,50 EURO

(comprensivo delle spese di imballaggio) consegna variabile in base alla zona.
PESO MASSIMO 120gr.

ATTENZIONE:  la spedizione con posta prioritaria è  SCONSIGLIATA  perchè non sicura e non tracciabile;Italiatech.it ne sconsiglia l'uso e non si riterrà responsabile in caso di oggetti non ricevuti,per cui evitatela quando possibile. In caso di pagamento con ricarica postepay allo scopo di velocizzare la spedizione si prega di inviare una mail all'indirizzo
ordini@italiatech.it segnalando l'avvenuto pagamento ed indicando data,ora e numero d'ordine.Non ci riterremo responsabili per ritardi di spedizione dovuti al mancato invio da parte del cliente della email di conferma come descritto sopra.
 
 
BRT E DHL CORRIERE ESPRESSO = COSTO CALCOLATO IN ATUOMATICO ALL'INTERNO DEL CARRELO IN BASE AL PESO DELLA MERCE ACQUISTATA

N.B. Le nostre tariffe di spedizione sono davvero concorrenziali

(comprensivo delle spese di imballaggio) consegna in 2 giorni lavorativi
 
ATTENZIONE:
La spedizione con posta prioritaria è possibile solo con oggetti di piccole dimensioni e peso non troppo elevato;in caso di oggetti di maggiore rilievo è  OBBLIGATORIO  scegliere il corriere espresso. Italiatech.it in caso di scelta errata prima di effettuare la spedizione contatterà il cliente chiedendo l'eventuale differenza di prezzo tra le 2 spedizioni ed in caso di riscontro negativo da parte del cliente provvederà alla cancellazione dell'ordine.
 
Questi sono tempi di consegna teorici relativi a consegne in condizioni normali.Tuttavia in alcuni casi i tempi previsti potrebbero variare anche in maniera considerevole; Italiatech.it declina ogni responsabilità per eventuali ritardi non dovuti alla sua volontà.

Su Italiatech.it è possibile effettuare acquisti in tutta sicurezza, utilizzando diverse forme di pagamento:

- Bonifico Bancario
- Carta di Credito
- Paypal
- Ricarica PostePay

 

 

Tutte le transazioni online avvengono in modalità protetta, tramite protocolli crittografici e certificati come il  Secure Sockets Layer (SSL) direttamente sul server della Banca.

Area riservata

Assistenza Clienti

Lunedi - Venerdi :

09.30 - 13.30 / 15.00 - 20.00

Sabato:

10.00 - 13.30

Tel.: 0810665379

 Cell.: 3427239129

info@italiatech.it

Contattaci
Spedizioni e Pagamenti

Feedback

Elenco completo »
Pagamenti

©Tutti i loghi ed i marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Tutti i prezzi si intendono IVA 22% inclusa.

Cookies policy